Ecco come sono state implementate le tecnologie di analisi FEM nella creazione delle nuove pompe PHP.
Ti abbiamo parlato pochi giorni fa delle nuove pompe PHP in arrivo col nuovo anno, ( trovi la news qui: http://www.berarma.it/nuovepompephp ) . I risultati ottimali delle prestazioni delle pompe PHP sono stati ottenuti grazie anche alle analisi FEM effettuate dal ns. ufficio tecnico. Infatti ogni nuovo prodotto Berarma è figlio dei migliori sistemi di innovazione e tecnologie nel campo delle pompe oleodinamiche. Motivo per cui il nostro staff lavora utilizzando sempre come base i migliori software.
Vantaggi del FEM ?
• Analisi più accurate relativamente a resistenze , carichi ammissibili , sicurezza e funzionalità
• Miglioramento del progetto perché si valuta l’effetto di fattori critici
• Accelerazione del ciclo di sviluppo del prodotto
• Aumento della qualità e affidabilità del prodotto
Quali risultati hanno portato alle nuove pompe PHP?
L’analisi FEM tra l’altro ha permesso di ottimizzare al massimo le dimensioni della nuova pompa PHP , in particolare nei punti in cui i componenti interni della stessa sono più sollecitati , senza comprometterne il corretto funzionamento. Ciò ha permesso di progettare una pompa idraulica altamente compatta ma in grado di raggiungere 250 bar .
Parola d’ordine: risultati
Ecco la gallery con le foto dei risultati delle analisi strutturali FEM: perché per noi è fondamentale che le nuove pompe oleodinamiche PHP in arrivo siano al passo con gli ultimi test ed accertamenti del settore.
Segui il sito e la pagina Linkedin di Berarma per essere sempre al passo con le ultime news ed info.
www.berarma.it